Fill 5 Filippo | Cuoco all'Osteria La Buca del Pallone
Lavora con La Piccola Carovana dal 2012 

Lavorare in una Cooperativa Sociale per me è una bella nuova esperienza.
Anche se il primo pensiero che ho al mattino quando arrivo è: "Speriamo che il lavapiatti sia venuto stamattina..sennò mi tocca a me lavar tutte le tazze!"

hamid-ok
 Hamid
| Aiuto Cuoco all'Osteria La Buca del Pallone
 Lavora con La Piccola Carovana dal 2012 

 Alla Piccola Carovana ho trovato un lavoro e uno stipendio a fine mese!
 E poi ho trovato il rispetto, per i colleghi e per gli altri. E' un rispetto autentico, non "come una famiglia"...anche perché nella mia famiglia mio nipote ha quattro anni e non mi  rispetta mica!

 LucaZLuca l Settore Inclusione Sociale
 Lavora con La Piccola Carovana dal 2011

 Credo che il lavoro sia una parte importante della vita.
 Se si può si fa se no, NO...
 Questo è il mio motto: Ingegnarsi per fare al meglio con quello che si ha. In questa realtà trovo uno spirito condiviso verso la crescita costante.
 Ecco qua: breve e conciso come raramente so essere!

 

bendetta 

 Benedetta l Servizi per l'Inclusione Sociale
 Lavora con "La Piccola Carovana" dal 2011 

Stamattina, mentre stavo freneticamente riordinando la scrivania, Elisa mi si è parata davanti:'Ma dai Bene, Uffa manchi solo tu, e ti ho già mandato una mail un mese fa...mi scrivi per il sito cos'è per te lavorare in Piccola Carovana??'Lavorare in Piccola Carovana dici? Sì, è come quello che stavo facendo: provare e mettere ordine nel caos, trovare alle cose il loro posto, rimettere a posto ciò che si era perso, cambin serve più, per sedersi infine compiaciuti ad osservare il lavoro fatto.


Guido Guido | Settore Servizi Ambientali
 Lavora con La Piccola Carovana dal 2009
 
 Il problema della Piccola Carovana è che nessuno capisce mai dov'è la sede..gli devo dire vai a vedere dietro l'Eurospin!
 Ma poi andiamo bene, quando la trovi scopri che c'è dentro della bella gente. 

 

Paolo M-biogrPaolo | Servizi Ambientali
lavora con La piccola Carovana dal 2008


Non mi piace il fatto che non si arriva alla fine del mese con ‘sto stipendio. Però c’è un buon dialogo con tutto il personale, c’è un bel clima, anche se  i lavori peggiori ce li becchiamo sempre noi dell’ambiente, è a noi che ci smollano le magagne!

 

Paolo-biogerPaolo | Servizi  Educativi minori
lavora con La Piccola carovana dal 2011


Dopo tante esperienze in varie cooperative posso dire che in Piccola Carovana ho trovato un alto livello di qualità, una vera attenzione ai progetti educativi, alla formazione, al coordinamento e anche per quanto riguarda l’ambiente relazionale che è davvero piacevole. Un altro aspetto positivo è dato dal radicamento che la cooperativa ha sul territorio e quindi il forte impatto che esercita su Crevalcore.

Massimliano-m.-biogrMassimiliano | Servizi Ambientali
lavora con La Piccola Carovana dal 2010

 

Tutto mi piace, perché il lavoro è molto vario, non ci si annoia! Magari quando prendi l'acqua o ci sono 50 gradi non è bello, ma l'ambiente di lavoro mi piace, mi trovo molto bene con tutti.

Claudio-biogrClaudio | Servizi Cimiteriali
lavora con La Piccola Carovana dal 2011

 

Il lavoro è tranquillo, mi trovo bene, lavoro qui da un anno. I difetti ci sono, ma vengono molto ammorbiditi dai fattori positivi, come i compagni di lavoro. Siamo sempre molto affiatati

Daniele-M-biografiaDaniele | Servizi Cimiteriali
lavora con La Piccola Carovana dal 2010


La cosa buona di questo lavoro è che c'è collaborazione, le squadre sono di tre persone e se hai bisogno di una mano c'è sempre qualcuno a cui puoi appoggiarti.

albergo pallone