Terremoto, come i cittadini ricordano i 5 monumenti-simbolo

Racconti, aneddoti, fotografie... su sito "Pronti a ricostruire" e sui social network

Invia un ricordo, un aneddoto, una fotografia, un disegno... dei 5 monumenti-simbolo della provincia di Bologna scelti dal progetto "Pronti a ricostruire" presentato nei giorni scorsi.

E' la proposta, rivolta in particolare ai cittadini di Crevalcore e Pieve di Cento ma più in generale a chiunque abbia vissuto e frequentato questi 5 luoghi, lanciata dalla Provincia e dai Comuni coinvolti per far rivivere, ancor prima della ricostruzione, questi luoghi così importanti per le comunità colpite dal sisma.

Il materiale verrà pubblicato sul sito internet dedicato all'iniziativa: www.provincia.bologna.it/ricostruzione_terremoto e verrà condiviso sui social network (da ieri è attiva la pagina facebook: "pronti a ricostruire", http://www.facebook.com/pages/Pronti-a-ricostruire/278659705574663 mentre l'hashtag su twitter è #prontiaricostruire).

Il materiale può anche essere inviato via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

albergo pallone